Alimenti per la buona salute della prostata

La prostata ha una reputazione come un distruttore della salute. Ipertrofia della prostata, che colpisce quasi tutti anziani di sesso maschile, strangola l'uretra. Questa condizione rende problematica la minzione difficile e aumenta il rischio di infezioni della vescica e danni renali.

Tuttavia, ci sono molti cibi buoni che possono essere già una parte della vostra dieta quotidiana che possono contribuire a contrastare l'insorgenza di problemi alla prostata.

Pomodori, angurie, pompelmo rosso, papaia e frutti rossisono tutte le grandi fonti di licopene, un pigmento di promozione della salute pianta nota per la sua capacità di combattere il cancro. Essa promuove inoltre un forte sistema immunitario e aiuta a sostenere la salute della prostata negli uomini.

Se freschi sono sempre una scelta eccellente, il licopene nei pomodori cotti in realtà è assorbito più facilmente dal corpo. E 'anche vostro alleato nella battaglia contro la malattia di cuore.

Quercetina, un flavonoide che costituisce la spina dorsale di molti altri flavonoidi, può avere effetti positivinella lotta o aiutare a prevenire molti tipi di cancro, compresi prostata. Agisce anche come un antistaminico e ha proprietà anti-infiammatorie, che possono essere utili per alleviare il dolore di una prostata infiammata.

Alimenti ricchi di quercetina sono le mele, tè nero e verde, cipolle, lamponi, vino rosso, uva rossa, agrumi, broccoli e altre verdure a foglia verde, e le ciliegie. Quercetina si possono trovare anche nel miele e SAP, tra cui il tipo di eucalipto e il tèalbero di fiori.

E 'fondamentale ricordare per ottenere un sano equilibrio di alimenti per mantenere la prostata in buona salute, compresi gli antiossidanti, vitamina E da noci e semi, e bere molta fluidi chiaro per aiutare a filo della vescica.

Cercare di evitare l'alcool la caffeina, e cibi piccanti. Mantenere il proprio peso sotto controllo anche contribuire al mantenimento di una prostata sana.

My Links : Cordless Drills Cordless Drills healthy i diet cristinas Elidaslokes Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: