Rischi per la salute connessi con Extended Computer Usage

Si è da tempo noto per i lavoratori edili, meccanici, camionisti e gli altri operai erano a rischio di posti di lavoro connessi malattie e ferite. Tuttavia, white-collar posti di lavoro sono sempre state considerate sicure. Questo non è più così. Ora ci sono rischi per la salute associati con posti di lavoro in cui i dipendenti lavorano tutto il giorno al computer. E la professione medica ha anche inventato i nomi di questi.

Questi problemi di salute riguardano un'ampia varietà di settori professionali, ancheistruzione. E un numero significativo di ricerche sono state avviate a studiare il problema.

Per esempio, Masayuki Tatemichi a Toho University School of Medicine hanno condotto uno studio in cui 10.000 lavoratori hanno partecipato. La loro età media 43 anni e hanno segnalato problemi di visione. Cinquecento avuto problemi con la visione periferica e 165 aveva glaucoma. Lo studio ha concluso che gli utenti di computer che sono stati pesanti lungimirante o miope era aumentato rischio di glaucoma.

Uno studio a Bangalore, India intervistati venti società hanno impiegato gli ingegneri del software per identificare le denunce provenienti da comuni a lungo termine di utilizzo del computer. La maggior parte dei casi sono stati segnalati problemi alla vista, mal di schiena e altri disturbi muscolo-scheletrici dolore. L'aumento di peso è stato psicologico ceppo sono stati menzionati.

Un altro studio di tutte le scuole primarie e secondarie in Otago e Southland, la Nuova Zelanda ha rilevato che 2 / 3 degli amministratori, il 30% dei committenti e oltre il 50% degli insegnanti ha un qualche tipo di> problema di salute legati all'uso del computer.

Eppure, pochi sono stati di adottare qualsiasi misura di prevenzione o di partecipare a uno sviluppo professionale per ridurre i rischi.

Le stesse considerazioni segnato altri studi. Anche se le persone erano a conoscenza dei problemi e la loro causa, la grande maggioranza non è stata di prendere le misure preventive.

Eppure uno studio giapponese dal Dott. Tetsuya Nakazawa di Chiba University ha concluso che l'utilizzo del computer in eccesso di cinque ore al giorno era responsabile di mal di testa, affaticamento della vista,dolore alle articolazioni, le spalle rigide, insonnia e affaticamento. Questi risultati sono stati coerenti nel corso di un periodo di tre anni.

Un caso di studio, con conseguenze più gravi sono stati registrati dal dottor Richard Beasley, del Medical Research Institute della Nuova Zelanda. Secondo il dottor Beasley, persone che usano il computer per lunghi periodi di tempo sono a rischio per lo sviluppo di ethrombosis. Ha detto il Dott. Beasley, "L'associazione tra la prolungata immobilità a sedere e il tromboembolismo venoso è ben riconosciuta in relazione aviaggiare. Il rischio di sviluppare TEV seduta successiva per periodi prolungati a un computer è stato recentemente riconosciuto. "

Il disordine visione dovuta ad un uso eccessivo del computer è stato identificato come Computer Vision Syndrome. I sintomi sono secchezza degli occhi, mal di testa, visione offuscata, affaticamento della vista, mal di schiena e alle spalle.

Per alleviare il problema si suggerisce che gli utenti di computer prendere pause regolari, blink gli occhi di frequente, di tanto in tanto chiudono gli occhi per qualche minuto e ogni quindiciminuti o giù di distogliere lo sguardo dal computer a guardare un oggetto in lontananza.

Per il dolore alla schiena e altri problemi connessi muscolare, si suggerisce che la gente alzarsi ogni ora, stretch e muoversi per circa cinque minuti. Essi dovrebbero anche fare un 'attività che si muove ogni piede e della gamba.

Un utente del computer dovrebbe essere seduto almeno due metri di distanza dallo schermo con lo schermo di sotto del livello degli occhi. La loro sedia deve essere confortevole e dovrebbero sedere in posizione eretta sulla sedia con i piedistabilmente sul pavimento. Essi non devono attraversare la loro gambe.

Poiché i problemi variano con le persone che ogni persona ha a elaborare un piano di prevenzione adeguato alle loro esigenze, ma è importante che la gente non continuare ad ignorare la questione.

In particolare le aziende devono sostenere il loro personale, consentendo le pause necessarie, fornendo le aree di lavoro salubre, ed educando i lavoratori sui rischi e le misure che possono essere adottate per risolverli.

Thanks To : Cordless Drills healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: