Health insurance – Risparmio utilizzando HMO's e PPO's

Unendo una HMO aiuterà a ridurre i costi di assicurazione sanitaria. Essi forniscono una soluzione molto meno costosa di assicurazione contro le malattie tradizionali. Con il costo più conveniente è restrizioni i medici, operatori sanitari e gli ospedali si può usare.

Per coloro che vogliono la totale libertà di scelta dei quali utilizzare e dove per ottenere cure mediche, un piano tradizionale è ancora la scelta migliore.

Per queste persone, i costi possono essere ridotti di un margine di grande se si può prendere il tempo perShop ampiamente per le tariffe migliori. Questo è un modo garantito di pagare molto meno se si utilizza un tradizionale piano di assicurazione sanitaria.

Tuttavia, quando si è disposti ad accettare le restrizioni, si paga meno di un HMO.

Utilizzando un Preferred Provider Organization (PPO) è un altro modo è possibile ridurre il costo. Il costo è più di un HMO e ti dà anche più scelte. It's up to you a confrontare il valore si otterrà con quello che si risparmia a decidere se si preferisce aassicurazione contro le malattie tradizionali.

Se il risparmio è più importante per voi di flessibilità o più scelte, quindi utilizzare un PPO.

È possibile realizzare un risparmio di diverse centinaia di dollari per la vostra politica di assicurazione sanitaria da richiedere per l'(e il confronto a fondo), le citazioni di siti insurance quotes.

Ti risparmio, se si visita un solo sito virgolette. Ma di tenere questo in mente, si ottengono risultati migliori da visitare almeno tre. La semplice ragione di ciò è che avrete moltipiù citazioni da molti assicuratori più. Ciò solleva la possibilità di avere offerte migliori.

Tags : Cordless Drills Dewalt Elidas Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: