Come per contestare una negato Health Insurance Claim

Quando un credito di assicurazione sulla salute è stata respinta, il prossimo passo sarà stabilire se si vince una inversione a tuo favore o rimanere incastrati con un grande becco.

Contattare il fornitore di assicurazione malattia. Un regolatore indicazioni dovrebbero essere in grado di rivedere la negazione e risolvere il problema se ci fosse solo un semplice errore, come ad esempio un codice errato diagnostico. Assicurati di tenere una copia scritta della vostra chiamata, tra cui la data, l'ora e il nome della persona che ha parlato. Se non si ottieneovunque con la telefonata, richiesta di iniziare il processo di una revisione formale reclamo.

Chiedere aiuto. Prendete i dettagli al dipartimento delle risorse umane o benefici di amministratore. Lui / lei dovrebbe essere in grado di chiamare la compagnia di assicurazione per lei o per offrire consigli su come procedere. Si potrebbe anche voler chiedere al proprio medico di telefonare o scrivere la vostra compagnia assicurativa specificamente spiegare perché aveva bisogno di cure che hai ricevuto.

Progetto di una lettera. Se il credito è ancora negato, scrivere una lettera alcrediti manager e invia una copia alle imprese più elevati, come vice presidenti regionali. Chiamare la compagnia di assicurazione sanitaria per i nomi e l'ortografia corretta. Cortesemente spiegare perché la tua domanda dovrebbe essere coperto e chiedere una risposta scritta entro una certa data.

Apply Some Pressure. Se ancora non vi sentite che la vostra richiesta è legittima e il tuo assicuratore non è d'accordo, un reclamo con la vostra agenzia di assicurazione statale di regolamentazione. Molti Stati, ti permettono di farlo online. Per trovare il regolatore a stato, vaia naic.org

See Also : Dewalt Dewalt healthy i diet Sunglasses Brand

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: