Che problemi di salute sono causati dalla muffa in casa vostra?

Lo sapevi che il tuo problema di salute può essere causato dalla muffa? Muffa si trova comunemente nelle case e può causare una serie di problemi di salute che non può essere a conoscenza. Come si può capire se stampo è la causa?

Avete mai notato che il tuo naso improvvisamente diventa congestionato quando si cammina in alcune stanze in casa? Questo è un segno che potrebbe essere muffa in agguato da qualche parte e sta diventando sempre nel sistema respiratorio.

Muffa cresce dove è bagnato, e producespore che possono entrare in aria. La maggior parte dei problemi di salute causati dalla muffa coinvolgere questi spore trovato nei polmoni.

Occlusione o il naso che cola può essere il segno di allergia muffa. Un altro problema per la salute causati dalla muffa è respiro corto, tosse o affanno. Si può verificare i sintomi simili anche se non soffrono di asma.

In alcuni casi, l'esposizione alla muffa dà alle persone mal di testa, febbre e rash cutaneo.

Muffa cresce anche il cibo avariato. Si può vederemuffa che cresce su verdure che sono stati intorno per un po '. Formaggio può anche avere muffa che cresce su di esso. E abbiamo visto tutti il pane ammuffito prima.

Se avete cibo ammuffito, si dovrebbe buttare fuori, ovviamente. Se accidentalmente mangiare muffa, si rischia di subire un mal di testa o nausea.

Per la maggior parte, la muffa non è tossico. Non ci sono gravi problemi di salute a lungo termine causati dalla muffa. Tuttavia, se si soffre di asma o di sinusite cronica, la muffa è un problema particolareper voi.

Se hai l'asma, si vuole evitare di muffa, per quanto possibile. Muffa aggraverà la tua asma e portare sugli attacchi. L'esposizione costante di bambini con asma di muffa ha dimostrato di avere conseguenze a lungo termine, portando a problemi di respirazione, quando sono adulti.

Se si soffre di sinusite, muffa aggraverà il tuo seni. I sintomi di allergia muffa sono simili alle infezioni del seno, per cui è difficile determinare la causa esatta del vostrosintomi.

Anche se la muffa non è terribilmente pericolosa, problemi di salute causati dalla muffa può essere scomoda e dolorosa. Si raccomanda che si tenta di tenere a casa come muffa libero possibile.

Ogni casa ha la muffa. Se avete sintomi di allergia muffa, può essere un segno che non c'è muffa nascosta da qualche parte in casa tua.

Lo stampo più comune uso domestico è nero e si sviluppa intorno alla vostra doccia o nella vostra cucina. Quando si vede questo tipo di muffa, è necessario pulirlo immediatamente.Sapone semplice acqua e di solito il trucco, ma detergente aiuta pure.

Se soffre di problemi di salute causati dalla muffa, ma non vedi la muffa, può essere una buona idea per ottenere un aiuto professionale. Ci può essere un accumulo di muffa sotto i tappeti, all'interno di pareti, in intercapedini, e altri difficili da raggiungere luoghi che potrebbero essere meglio gestite da un esperto.

I problemi di salute causati dalla muffa sono comuni, ma riducendo la quantità di muffa nella vostra casa può contribuire ad alleviare lasintomi.

My Links : Dewalt save eye Dewalt Elidaslokes Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: