Problemi di salute Gatti

Essa può essere una sorpresa, se sei un nuovo proprietario del gatto, che molti problemi di salute possono capitare il tuo amico felino. Alcuni problemi sono facilmente prevenibili, mentre altri sono ereditari.

Hairballs

Hairballs sono tra i più comuni problemi di salute del gatto. Gatti pulirsi quasi costantemente, e ingoiare i capelli sciolti che viene fuori la lingua. Di tanto in tanto, i capelli raccoglie in una palla e presentate nel tubo digerente del gatto, invece di trasmettere attraverso ilcorpo. Se il vostro gatto inizia a tossire e hacking, ha probabilmente una palla di pelo. Mentre il prodotto finale è spiacevole per il proprietario, maggior parte dei gatti non hanno un problema di spostare il hairballs.

Tuttavia, hairballs occasionalmente possono passare in intestini di un gatto e causare un blocco. Questa può essere una minaccia per la vita problema. Ci sono alcuni segnali per cercare di vedere se la palla di pelo del gatto è pericoloso. Se il vostro gatto è stitico, tolse il mangime, o è in letargo con un cappotto sordo, allora potrebbe avere un serioblocco. Un esame la formazione professionale è sicuramente in ordine.

Per evitare che hairballs, cat tuo sposo spesso per rimuovere i capelli sciolti. Inoltre, nutrire il suo cibo per gatti che aiuta hairballs controllo.

Worms

Per molti gatti, i worm sono un problema ricorrente. Nematodi, cestodi, e anchilostomi gatti più comunemente infettano. I gatti possono occasionalmente sviluppare dirofilarie, pure. Se il vostro gatto sembra in grado di aumento di peso, è infestato da pulci, o ha macchioline bianche che assomigliano a chicchi di riso nelle sue feci, prenderelui al veterinario per le prove worm.

Vermi sono facilmente curabili con poche dosi di farmaci, ma se non trattati, possono essere fatali.

Infezioni del tratto urinario

Infezioni del tratto urinario sono un altro problema di salute comune nei gatti. Questa infezione è particolarmente diffuso in integro gatti di sesso maschile, anche se i gatti femmina può sviluppare anche questo problema. Se il vostro gatto si blocca di colpo con la lettiera, una infezione delle vie urinarie è sospetto. Se l'urina del vostro gatto odori forti,ancora una volta una infezione delle vie urinarie possono essere la causa. Queste infezioni devono essere trattate da un veterinario. Chiedi informazioni su alimenti gatto che riduce la probabilità di un'altra infezione.

Peritonite Infettiva Felina (FIP)

FIP è causata da una mutazione del virus corona. Secondo alcuni esperti, i gatti che vivono in ambienti multi-cat tendono a risultati positivi al test per la corona virus enterici. I gatti possono convivere con il virus che ancora tranquillamente nell'intestino senza alcun segno di malattia per tutta la lorotutta la vita. In altri casi, probabilmente una predisposizione genetica, una mutazione del virus in FIP.

Una volta che un gatto abbia contratto FIP, si mostrerà i sintomi di una lieve infezione delle vie respiratorie: starnuti, lacrimazione agli occhi, e la secrezione nasale. Si può anche avere diarrea, perdita di peso e letargia. Maggior parte dei gatti recuperare pienamente da questa infezione primaria, anche se alcuni possono diventare portatori del virus. Una piccola percentuale di gatti esposti sviluppare letali settimana FIP o anche anni dopo l'infezione primaria.

FelineImmunodeficiency Virus

FIV, o un gatto AIDS non è sempre fatale. FIV diminuisce la capacità del sistema immunitario del gatto per combattere le infezioni. Gatti con FIV può rimanere senza sintomi per anni. E 'quando i contratti gatto altre malattie in fase cronica di infezione da FIV FIV, che è il primo sospettato. Questa lunga lista di malattie comprende le infezioni della cavità orale, in alto a infezioni respiratorie, perdita di peso, infezioni dell'orecchio, malattie renali, e molti altri. Sebbene non vi sia, ancora, nessun vaccino,tutti i gatti dovrebbero essere testati per il virus. Il virus si trasmette attraverso la saliva, di solito quando un gatto viene morso in una lotta cat.

Feline Leukemia Virus

FLV è stato, fino a poco tempo, la malattia mortale più comune di gatti. Ma con un vaccino attualmente disponibile, il numero dei casi è in diminuzione. Anche se il nome significa leucemia tumore dei globuli bianchi del sangue, questo è solo 1 delle molte malattie associate a questo virus, come altri tipi di cancro, l'anemia, l'artrite e le infezioni respiratorie.FLV è evitabile se il gatto è vaccinato prima di essere esposti al virus. Anche se la malattia non è sempre immediatamente fatale, gatti con FLV raramente hanno una lunga aspettativa di vita. MAI portare altri gatti in casa tua, quando si dispone di un gatto con FLV.

Malattia di Lyme

Se il vostro gatto trascorre il tempo all'aria aperta, si dovrebbe verificare con regolarità per le zecche. Se si trova un segno di spunta sul corpo del vostro gatto e lui è stato letargico e agisce come se egli è nel dolore, chiedere al veterinario di prova per la malattia di Lyme. Questomalattia viene trasmessa a persone ed animali da cervi zecche.

Alcuni gatti possono mostrare sintomi sottili, mentre altri possono mostrare nessuno – i sintomi sono difficili da riconoscere e spesso può essere confusa con altre malattie o la vecchiaia. Essere attento del comportamento del vostro animale domestico. E 'l'unico modo per sapere se il vostro animale domestico ha contratto la malattia di Lyme, se è stato trovato alcun segno di spunta. Alcuni sintomi della malattia di Lyme Feline includono:

(un letargo),

(b) la riluttanza a saltare o salire le scale,

(c) zoppicando, o riluttanza amettere il peso su una zampa,

(d) perdita di appetito.

La chiave per affrontare Feline malattia di Lyme è la prevenzione e la diagnosi precoce e il trattamento. Si dovrebbe ridurre la popolazione tick intorno alla vostra casa con i cambiamenti del paesaggio semplice e spruzzo.

Good Health Care

Tenendo il vostro gatto per un regolare check-up con il veterinario, e mantenendo tutte le vaccinazioni in programma aiuterà assicurare il vostro gatto una vita lunga e sana. La prevenzione è la prima linea di difesa per la maggior parte felinamalattie.

Molti proprietari di tenere gatti in casa loro per proteggerli dalle automobili, dalle lotte gatto che possono esporre i loro virus letali, da zecche, e altri pericoli.

Gatti Outdoor godranno di maggiore libertà, ma richiedono un occhio attento, amorevole attenzione al loro stato di salute, e visite regolari dal veterinario.

Tags : Dewalt Hi Cordless Drills Elidas Talk Sunglasses Brand

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: