Florida Health Insurance News On John Edwards Piano Sanitario

Un futuro candidato alla presidenza, John Edwards, il Giovedi proposto di ridurre i costi di assistenza sanitaria da parte del processo di revisione dei brevetti per i farmaci che richiedono innovazione e le compagnie di assicurazione sanitaria di spendere almeno il 85 per cento dei loro premi per la cura dei pazienti.

L'ex senatore del Nord Carolina ha offerto i dettagli di una proposta di assistenza sanitaria universale, ha rilasciato nel mese di febbraio, durante un'apparizione al Riverside East Health Center, una comunità finanziato dal governo federaleclinic.

Piano di Edwards 'avrebbe offerto i pagamenti in contanti al posto dei brevetti a lungo termine per le aziende che sviluppano farmaci svolta determinati e quindi trarre grandi profitti a causa dei monopoli di tali brevetti forniscono.

Ha detto che offrono incentivi in contanti invece permetterebbe alle imprese di produrre di più generica e altre versioni di tali farmaci per contenere i prezzi. Funzionari della campagna ha detto che il pagamento può avvenire su base volontaria per le imprese di droga e mirerebbe a stimolare lo sviluppo di farmaciche curare le malattie.

"Trattare con la crisi sanitaria è qualcosa di più sulla copertura", ha detto Edwards. "Il nostro sistema sanitario è assolutamente troppo costosa. Abbiamo messo più soldi nella cura della salute di qualsiasi altro paese nel mondo industrializzato e si ottiene uno dei peggiori prodotti di cui l'altra estremità".

Egli ha anche detto che il suo piano dovrebbe imporre alle società di assicurazione sanitaria di spendere almeno il 85 per cento dei premi che si raccolgono sulla cura del paziente, aggiungendo che il 30per cento dei premi assicurativi attualmente vanno verso le spese amministrative e di profitto. Ha detto di New York, Minnesota, New Jersey, Florida già imporre requisiti analoghi.

Il suo piano anche richiederebbe che tutti gli americani a firmare per l'assicurazione sanitaria e che attuare le riforme varie volte a ridurre i costi amministrativi per i fornitori e migliorare l'assistenza cronica e di prevenzione per i pazienti. Circa 47 milioni di persone attualmente privi di assicurazione sanitaria negli Stati UnitiGli Stati.

Edwards ha dovuto affrontare le critiche per il suo piano di assistenza sanitaria universale, in parte perché sarebbe aumentare le tasse e potrebbe costare 90 miliardi dollari a 120 miliardi dollari.

Edwards ha dichiarato la sua proposta di assistenza sanitaria farebbe risparmiare le famiglie fino a 2.500 dollari l'anno.

Edwards ha detto Detroit, dove General Motors Corp., Ford Motor Co. e DaimlerChrysler AG Chrysler Group spendere 16 miliardi dollari l'anno sui costi sanitari e sono tenuti a pagare 114 miliardi dollari in benefici pensionato futuro, èindicativi di disturbi sanitari sentito a livello nazionale.

"Queste aziende ed i loro sindacati fatto una promessa ai lavoratori", ha detto. "E quella promessa era che avevano una copertura sanitaria. Ed ora è il momento per il governo di soddisfare la sua quota di responsabilità di garantire che queste promesse siano soddisfatte".

Edwards in precedenza ha proposto che i datori di lavoro è tenuto a fornire una copertura sanitaria per i lavoratori o versare in un fondo statale a sostegno di assicurazione e di consentireai lavoratori di scegliere tra i piani.

Un rivale democratico candidato alla presidenza, il senatore dell'Illinois Barack Obama (news, bio, voting record), ha proposto di fornire assistenza sanitaria a milioni di americani e più accessibili di assicurazione medica, finanziata da un aumento della tassa sui ricchi.

See Also : Cordless Drills Cordless Drills cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: