Si occupano di problemi di salute mentale

Ho notato che la nostra società attuale tende a rifuggire dalla discussione dei disturbi di salute mentale. La gente inizia ad arrivare visibilmente a disagio il momento che qualcuno cita nulla su questo problema. Gente che i loro piedi shuffle o spostare i loro occhi ogni volta che questo tema è in discussione. Abbiamo tutti paura di cose che non capiamo e la maggior parte di noi non capiscono disturbi di salute mentale.

Secondo le statistiche, le persone con salute mentaledisturbi sono più comuni di quanto si pensi. Quasi uno su tre persone potrebbero essere diagnosticata con qualcosa perché ci sono tanti diversi tipi di disturbi.

Disturbi mentali possono essere così innocuo come qualcuno ha bisogno di lavarsi le mani più volte al giorno rispetto al normale. Ci sono anche disturbi più gravi, che causano la gente a vedere le cose che non esistono e sentire voci che nessun altro ascolta.

Penso che sia incredibilmente triste che la popolazione generale non èpiù istruiti su questo problema. Ci sarebbe meno paura e di isolamento, se le persone fossero più istruiti su questo argomento. La gente non sarà così imbarazzato a farsi avanti e chiedere aiuto, se questo è il caso.

Coloro che sono affetti da tali disturbi spesso si sentono inferiori e quindi diventano isolata e depressa. Si può anche portare a mostrare un comportamento aggressivo verso gli altri. Nei casi peggiori, possono ricorrere al suicidio. La società ha bisogno di diventare più istruiti su salute mentaleDisturbi perché colpiscono le persone in tanti modi.

Maggior parte della gente pensa della schizofrenia, il disturbo bipolare, disturbi alimentari e post-traumatico quando incontrano il termine "disturbi mentali". Molte persone non sanno che le malattie diffuse come il disturbo da deficit di attenzione e la depressione fanno parte anche in questa categoria. Dovremmo cominciare l'educazione sui disturbi di salute mentale in età più giovane. I genitori devono anche parlare con i propri figli su come trattare con qualcuno chepuò essere diverso da quello loro. Ci saranno meno paura su questo problema, se tutti noi possiamo diventare più familiarità con esso.

See Also : black blog Revolution Helmets healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: