Benefici per la salute di uva da tavola

Fai a sapere che la malattia coronarica si verifica quando la placca si accumula sulle pareti delle arterie? Come risultato, c'è un blocco dei vasi che portano il sangue, il che spesso conduce a un attacco di cuore o ictus.

Uno studio pubblicato sul Journal of Nutrition indica che le uve che consumano fresche inibisce il deposito di colesterolo ossidato. Le uve fresche contengono antiossidanti naturali o polifenoli, che si ritiene di protezione contro i disturbi di cuore.

Resveratrolo è unpolifenoli, che fornisce una protezione contro i danni dovuti a parete arteriosa (LDL). Resveratrolo è presente nella buccia dell'uva, ma anche in succo d'uva, gelatina, e il vino. Si ritiene anche che l'uva anche proteggere dai tumori e virus. Questo è perché contengono quantità enorme di altro polifenolo chiamato tannino.

Inoltre, l'uva contiene anche una buona quantità di acido caffeico, che offre una forte difesa contro il cancro.

Molti medici ritengono che il consumo regolaredi uve aiuta nella prevenzione di diverse malattie. Uve sono anche convinto di avere proprietà anti-invecchiamento e aiuta a ridurre il peso troppo. In realtà il vino rosso sembra offrire molti benefici per la salute.

Fin dai tempi antichi, le uve sono state utilizzate per il trattamento dei disturbi del metabolismo, fegato reni e ai polmoni o di disturbi cardiaci. Uve fornisce un immediato sollievo, se si soffre di ipertensione o pressione alta. Uva da tavola, mentre ti rende più forte, e sono estremamente utili perpersone che soffrono di anemia, elevato grado di acidità, insonnia e costipazione cronica.

Quelli della prima fase della tubercolosi sono altamente raccomandati per includere le uve nella loro dieta. Mangiare uva passa, se si dispone di tosse o ulcere in bocca. Essi beneficiano anche le persone che soffrono di disturbi della vescica o emorroidi.

Friends Link : Revolution Helmets Dewalt sun Douglaskimos’s Weblog boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: