Self Employed Health Insurance Coverage

Il vostro lavoro autonomo business potrebbe essere un one-man show, un marito e moglie o uno che impiega una manciata di persone. Nei primi due casi, una politica di singoli o di un piano di salute della famiglia di assicurazione può essere consigliato a meno che non appartengono ad una organizzazione rilevante.

Se ritenete che il vostro business che dovrebbe espandersi nel prossimo futuro, è possibile stipulare una politica a breve termine e attendere che la situazione cambia, prima di decidere il tipo di copertura di cui avete bisogno.

Il costo di unPolitica temporanea è normalmente inferiore a 100 dollari al mese. I premi dei lavoratori autonomi copertura delle spese sanitarie sono deducibili dalle tasse.

Se si utilizzano due o più persone, è considerata una combinazione di lavoratori autonomi e piccole imprese, e si può beneficiare di assicurazione di gruppo. Questa assicurazione coprirà voi e ai vostri dipendenti, e il premio potrebbe essere 100% dell'imposta detraibile. Dipendenti potrebbe anche risparmiare sulle tasse pay-roll.

L'Associazione Nazionale per i lavoratori autonomi darà buoni consigli e come elaborare un buon piano di copertura sanitaria per le compagnie di assicurazione, agenti e membri della loro organizzazione. In base alle loro specifiche esigenze, i dipendenti possono prendere una copertura complementare, se decidono di. Non è obbligatorio per i lavoratori ad aderire, ma ci deve essere un minimo di due partecipanti per poter beneficiare di assicurazione di gruppo.

È possibile risparmiare denaro e costi di servizio e possono anche avere sconti se il premio viene erogato annualmente in anticipo.

L'attività di> assicurazione sanitaria sta subendo molte trasformazioni, e delle vostre esigenze personali e condizioni di business possono cambiare. Pertanto, è saggio di rivedere la tua copertura sanitaria ogni anno e lo aggiorna. Ricordate, che i piani del gruppo sono più convenienti. Entrando a far parte di un'associazione di lavoratori autonomi, si può approfittare di questo. Prima di aggiungere una copertura sanitaria supplementare, verificare se il criterio principale riguarda ciò che vi serve.

Se si opta per franchigie più elevate, il premio sarebbe stato inferiore. Undeducibile è l'importo che deve pagare prima di una compagnia di assicurazione paga le fatture mediche.

Prima di acquistare l'assicurazione sanitaria, le disposizioni di controllo relative alle condizioni pre-esistenti. Sempre scelto una politica che non ci vuole molto per diventare operativo.

My Links : Dewalt Cordless Drills Sunglasses Brand Elidas Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: