Assicurazione sanitaria 101 per individui e famiglie

L'assistenza sanitaria e il paesaggio cambia di assicurazione sanitaria negli Stati Uniti ha portato a più individui e famiglie che acquistano la copertura assicurativa sanitaria per conto proprio. Piuttosto che toccare il numero di ragioni per cui questo è il caso, vorrei fornire ai singoli individui e le famiglie che si trovano in questa posizione con dieci idee di base per aiutarli con trovato la migliore politica di assicurazione sanitaria per la loro situazione specifica. Qui di seguito è una combinazione di diecidomande e suggerimenti in grado di fornire gli strumenti necessari per ottenere una polizza di assicurazione medica che meglio lavorare per voi e la vostra famiglia.

1) Quali sono i vostri salute tipici e le spese di cure mediche in un anno? Molte persone sono sorprese quando vanno in questo esercizio di apprendere che essi sarebbero meglio in questi anni la maggior parte per l'acquisto di un piano alto di assicurazione sanitaria deducibili e utilizzare il risparmio premio direttamente a compensare le spese di cura in tutta Heathl'anno.

2) Per quanto tempo si prevede che necessitano di copertura assicurativa sanitaria? Ad esempio, molte aziende vendono politiche temporanei che possono essere messi in vigore per 1-6 mesi e sono relativamente poco costoso. Se siete tra posti di lavoro o in un periodo di attesa per la copertura datore di lavoro, questa potrebbe essere la soluzione migliore.

3) Qual è il tuo bilancio? Se il vostro budget è limitato, con un 1.000 $, 2.500 $ o anche 5.000 dollari deducibili è meglio che non avere una copertura a tutti. La capacità dei medici egli ospedali per salvare e prolungare la vita negli Stati Uniti è in molti casi straordinari. Tuttavia, non il loro trattamento è gratuita e va senza la copertura assicurativa sanitaria può dar luogo in alcuni casi in voi e / o la vostra famiglia vale la pena di perdere tutta una vita di risparmi e di beni.

4) Fare attenzione a scegliere un piano che copre le cose "grandi". E 'bello avere una politica che comprende elementi come ad esempio: visita ambulatoriale medico, medico-routine, test ambulatoriali, e il lavoro di sangue. Comunque,è essenziale per avere una copertura per i servizi importanti come il trattamento del cancro, i trapianti, malattie gravi, incidenti traumatici, e le malattie infettive. Scopri l'importo massimo di durata di vita così come se la politica contiene "interno" i limiti del dollaro.

5) Leggere sempre attentamente e capire la clausola di pre-condizione esistente e le esclusioni di politica in modo che non sarete sorpresi lungo la strada, se una rivendicazione viene negato. Questo è importante che tu sia l'acquisto di un medico standard,temporanea, o di politica sanitaria degli studenti di assicurazione.

6) Se la compagnia di assicurazione si stanno prendendo in considerazione hanno una solida rete di medici e ospedali preferito nella vostra zona? Oltre ai medici di famiglia, il tipo di accesso avrete a specialisti e gli ospedali migliori nel caso voi o un membro della famiglia viene diagnosticata con una malattia che richiede cure specializzate? Inoltre, quali sono le opzioni per i prestatori di assistenza sanitaria preferito quando si viaggia?

7) Se avete bisogno diandare "fuori rete", avrai ancora la copertura? Polizze assicurative maggior parte ha una copertura in caso hai bisogno di andare al di fuori della loro rete per le cure. Tuttavia, esaminerà come tali fuori delle indicazioni della rete saranno pagati. Ci sarà uno franchigia supplementare? Come sono i livelli fissati per il rimborso di crediti di rete? Qual è il tuo massimo di tasca per gli indennizzi di rete?

8) Siete alla ricerca di un'opportunità per ridurre il reddito imponibile? In tal caso, assicurarsi che il proprio piano disi qualifica come un piano sanitario elevato deducibili e cercare in tutti gli aspetti di una sanità conto di risparmio. Nella giusta situazione, HSA può essere un ottimo modo per pagare le spese ammissibili di assistenza sanitaria, ridurre il reddito imponibile e salvare per il pensionamento.

9) Quali sono le valutazioni finanziarie della compagnia di assicurazione si stanno prendendo in considerazione? AM Best, Standard & Poor's e Moody's sono organizzazioni che la stabilità del tasso finanziaria delle compagnie di assicurazione.

10) Che cosatipo di servizio al cliente verrà ottenere dal vostro agente di assicurazione? Si sono specializzati in materia di assicurazione sanitaria? Hanno uno staff che è disposto e in grado di assistere l'utente in caso si dispone di un credito, fatturazione, o un problema di altro servizio clienti?

Se non si ha il tempo o la pazienza di esaminare tutti gli elementi di cui sopra, di sviluppare un rapporto con un agente assicurativo indipendente specializzata nella valutazione e assistenza polizze di assicurazione sanitaria. Un buonagente assicurativo indipendente, sarà in grado di risparmiare tempo, denaro ed essere una risorsa eccellente per valutare tutti gli elementi di cui sopra.

Thanks To : Faucet Filter black blog Cristinas talk about health Douglaskimos’s Weblog Elidas Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: