Health Insurance – la possibilità per i lavoratori autonomi

Potrebbe sembrare molto strano che molti di noi non vogliono optare per il lavoro che ci mettono nella categoria di lavoratori autonomi, come la gente lavoratori autonomi è molto difficile per l'acquisizione di assicurazione sanitaria che non è costoso! Questo sentimento non è anormale in quanto il costo di acquisizione di copertura sanitaria è sempre più costoso di giorno in giorno. Ma i cuori coraggiosi che hanno preso il fosso e sono già lavoratori autonomi non dovrebbe ignorare l'importanza della politica sanitaria. Ci sono innumerevoli modi dirisparmiare soldi, ma la copertura sacrificare la salute non è sicuramente una valida opzione. Immaginate una situazione in cui si è colpiti da un qualche tipo di malattia e non hanno assicurazione sanitaria, allora hai tutte le spese mediche di tasca propria e si dovrebbe rivelarsi la proverbiale, Penny Wise e libra sciocco "!

Se siete sposati poi si può scegliere la polizza di assicurazione che viene fornito dal datore di lavoro del coniuge, che sarebbe un'opzione conveniente per i lavoratori autonomipersone. Giuridicamente il tuo ex datore di lavoro è tenuto a dare la scelta di proseguire con il piano della compagnia di assicurazione per un certo periodo di tempo prescritto. Se vi capita di attenersi a tale piano di assicurazione sanitaria poi si deve pagare l'intero importo del premio assicurativo. E l'importo del premio sarà sicuramente superiore all'importo che si è utilizzato per pagare quando eri un dipendente. Il motivo per cui l'importo più elevato del premio è a causa del fatto che, come un dipendente che aveva il diritto diricevere importo del premio dal datore di lavoro. Il costo del premio inizialmente può sembrare esorbitanti, ma sarà sicuramente inferiore se si acquista una polizza assicurativa sanitaria come lavoratori autonomi individuale. Si dovrebbe ricordare che questa è solo una scelta temporanea fino a trovare un piano migliore.

Tutto quello che dovete fare è di avere una ricerca elaborata di aziende che avrebbero fornire una polizza assicurativa sanitaria, che è completamente accessibile. Piani di assicurazione di gruppo sono spacciata come una dellemaggior parte delle opzioni valide per i lavoratori autonomi le persone. Una delle cose migliori di una tale politica è che tutti i membri del gruppo di ottenere assicurati e la loro storia medica precedente, non viene presa in considerazione. Mentre con una polizza individuale della storia della salute svolge un ruolo essenziale nel decidere l'importo del premio. I lavoratori autonomi possono anche prendere l'aiuto dei vari siti web on-line per scoprire le tariffe dei premi che si adatti perfettamente i loro bilanci.

Visit : Cordless Drills Cordless Drills Cristinas talk about health healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: