La salute dei bambini e la Nutrizione

Per ogni genitore la salute dei loro figli è la preoccupazione più importante. I bambini sono molto esigente quando si tratta di mangiare cibo nutriente. Ottengono attratti più verso i cibi spazzatura, come hamburger, cioccolatini, gelati e patatine, ecc, che non contribuiscono in l'apporto nutrizionale, ma in effetti causare fatto male alla loro salute.

Di solito i genitori si convincono dai loro figli e farli tutte le cose da mangiare tutto quello che la domanda non riguardano molto circa i loro effetti.E similmente anche i bambini non sono consapevoli di ciò che mangi e ciò che non dovrebbe.

Nella attuale società moderna la maggior parte di persone non hanno uno stile di vita sano e quindi sono sempre più soggetti a malattie.
Come l'età infantile è l'età della crescita e dello sviluppo, e quindi in questa età nutrienti essenziali sono molto importanti per l'organismo.

Mancanza di tali elementi nutritivi può brusca la crescita corretta del corpo e può condurre a determinate malattie, prima o poi. Questo è il motivoi genitori devono prestare particolare attenzione quando si tratta per la salute dei loro figli.

Prendersi cura della salute non significa che essa si traduce in sovrappeso dei propri figli, aumentando la loro dieta o bambini sottopeso dalla riduzione della quantità richiesta di dieta per paura di obesità.
I bambini dovrebbero avere richiesto quantità di nutrienti essenziali, che è una dieta sana.

Per ciò che dovrebbe seguire la dieta-salute-chart peso o l'alimentazione strettamente grafico. La dietaprogramma deve essere monitorato da un medico. Il pediatra vi guiderà nel controllare le abitudini alimentari del bambino e le prescriverà la dieta sana, che è molto essenziale per la crescita del bambino. Pediatri e nutrizionisti sono di grande aiuto in gesso del piano sano pasto, che è voluto da entrambi i genitori e bambini.

Suggerimenti che i genitori possono seguire a casa:

Evitare i cibi spazzatura portare a casa.
Invece di dare chip, dare il vostro bambino crackerse il burro di arachidi.
Al posto di frutta secca, frutta offerta roll-up.
Invece di offrire gelati, dare loro frozen yogurt. .
Siate creativi po 'con le verdure, come mash il cavolfiore come le patate, aggiungere il formaggio di broccoli, e fornire ketchup con fagioli borlotti.
Azionari hanno dei cereali, che sono ricchi di fibre, invece di cereali dolci.
Sostituire alta cookies grasso con wafer vaniglia, Animal Crackers, cracker e biscotti fig.
Sostituire il chip, o le prese di cracking consalatini.
Cuocere la carne a parte, se il bambino non piace la carne con la salsa.

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