Costo degli anziani Health Care

In media, il costo dell'assistenza sanitaria agli anziani è 5.531 dollari all'anno. I membri della famiglia non solo forniscono hands-on di assistenza, ma spesso scavare nella tasca propria per pagare le altre spese che comprendono generi alimentari, farmaci e medicine, attrezzature mediche, come le sedie a rotelle, risers sedile del gabinetto e dei trasporti. Molte volte i familiari hanno di perdere il lavoro e perdere sul loro reddito per prendersi cura dei familiari anziani.

Molti membri della famiglia prendono prestiti, saltare le vacanze e spesso ignorano il propriosalute. Governo deve iniziare a fornire deduzioni fiscali e crediti di imposta ai caregivers familiari.

Le spese sostenute per l'assistenza sanitaria agli anziani sta aumentando rapidamente e di raggiungere cifre astronomiche. Anziani hanno molte esigenze particolari quando si tratta di cure sanitarie. Uno è spesso lasciata frustrato quando non ci sono lacune nella copertura assicurativa. Programmi Medicare unica offerta minima assistenza per problemi di salute gravi.

Ci sono alcuni programmi che coprono seniorcittadini. Esso copre le spese ospedaliere e visite mediche, anche se si continua a lavorare. Tutto quello che si deve fare è pagare un premio ogni mese. Questi programmi sono molto popolari tra un vasto numero di cittadini anziani.

Si ha la necessità di applicare per questi programmi prima di raggiungere l'età di 65 anni. Nel caso in cui non si allora si deve pagare un premio elevato. Si ha inoltre la possibilità di iscrizione per questi programmi dopo il pensionamento.

Il premio che si paga dipende dal reddito e le società che verràl'acquisto di una copertura da. Gli anziani con basso reddito sono ammissibili per la copertura intero sotto Medicare.

Farmaci da prescrizione, che vengono utilizzati per trattare una vasta gamma di malattie e di malattia sono interamente coperti, se uno ha una copertura di assicurazione privata. Se non avete un'assicurazione privata, questo potrebbe essere motivo di seria preoccupazione. A volte i prezzi dei medicinali non sono semplicemente accessibili, costringendo gli anziani a rinunciare ad altre esigenze di pagare per i farmaci.

Legislazione Medicare recente hastata una grande delusione per gli anziani, come la copertura della droga continua ad essere limitata e non riesce a ridurre l'aumento del costo dei farmaci. Molti anziani sono costretti a gestire il loro piano sanitario per conto proprio.

A volte, l'industria farmaceutica fornisce farmaci gratuitamente ai bisognosi, che non sono coperti da un'assicurazione privata o di qualsiasi programma di governo. I negozi al dettaglio nelle vicinanze fornire farmaci a prezzi scontati. Ci sono aziende manifatturiere varie medicine che offrono assistenza agli anziani a basso redditocittadini. Si può cercare questi programmi di sconto se hanno una necessità finanziaria.

See Also : Cordless Drills Elidas Talk Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: