Come la caffeina può avere effetti sulla salute

In una tazza di caffè normale ci sono circa 170 mg di caffeina nel caffè decaffeinato e ci sono circa 30/40 mg di caffeina.

Sul mercato azionario, il caffè è un settore 90 miliardi di dollari, ma ciò che è significativo è che solo in Nord America 85% + bere 3 a 5 tazze di caffè al giorno. Un numero enorme di persone sono a rischio per molte delle questioni che circondano il consumo di caffè.

Top Ten motivi per cui si dovrebbe prendere in considerazione il passaggio ad un "Healthy Coffee"

Top 10Caffeina-Related Health Problems

Problemi cardiovascolari

La caffeina aumenta la vostra frequenza cardiaca, innalza la pressione sanguigna, e può contribuire allo sviluppo di malattie cardiache. Sia decaffeinato e caffè regolari aumentare il colesterolo e di omocisteina, il biochimico che la scienza si è collegato ad aumentato rischio di attacco cardiaco. La caffeina è anche legato al vasospasms coronarica, la causa per il 20% di tutti gli attacchi mortali cuore che uccidono il resto perfettamente sanipersone.
Stress

La caffeina stimola la secrezione degli ormoni dello stress che possono produrre maggiori livelli di ansia, irritabilità, tensione muscolare e il dolore, indigestione, insonnia, e diminuito l'immunità. L'aumento dei livelli di stress da caffeina può impedirti di essere in grado di dare una risposta sana a tutti i normali stress quotidiano è sottoposto alla loro vita.

Disturbi emotivi

L'ansia e irritabilità sono i disturbi dell'umore associato Hallmark con caffeinaconsumo, ma altrettanto importante è la depressione e disturbi dell'attenzione. La depressione può verificarsi come parte del calato dopo che gli effetti stimolanti della caffeina svanisce. Essa può apparire anche durante il periodo di recupero dopo aver smesso di caffeina, mentre la chimica del cervello è riadattato. Caffeina, invece di aumentare l'attività mentale riduce effettivamente il flusso di sangue al cervello da tanto quanto 30% e negativamente gli effetti di memoria e le prestazioni mentali.

Blood Sugar Swings

Diabetici eipoglicemizzanti dovrebbero evitare la caffeina perché stimola un aumento temporaneo di zucchero nel sangue che viene poi seguita da una sovrapproduzione di insulina che causa un crash di zucchero nel sangue entro poche ore. Se stai cercando di perdere peso, questo rollercoaster effettivamente causare aumento di peso in quanto il messaggio di insulina per il corpo è di magazzinaggio dello zucchero in eccesso come grasso.

Problemi gastrointestinali

Molte persone sperimentano una sensazione di bruciore nel loro stomaco dopo aver bevuto il caffè perché il caffè aumentala secrezione di acido cloridrico che porti ad un aumentato rischio di ulcere. Caffè, anche decaffeinato, riduce la pressione sulla valvola tra l'esofago e lo stomaco in modo che il contenuto fortemente acido dello stomaco fino a passare l'esofago leader di bruciori di stomaco e malattia da reflusso gastro-esofageo. Con l'America 's elevato consumo di caffè, non c'è da meravigliarsi se i più venduto over-the-counter farmaci antiacidi sono i cosiddetti.

Le carenze nutrizionali

Caffeina inibisce laabsorption of some nutrients and causes the urinary excretion of calcium, magnesium, potassium, iron and trace minerals, all essential elements necessary for good health.

Male Health Problems

Male Health Issues

Coffee is an irritant to the urinary tract and bladder. It is also a diuretic that aggravates conditions associated with frequent urination. Eliminating coffee and caffeine often relieves symptoms associated with frequent urination due to ghiandole della prostata allargata.

Dr. Milton Krisiloff, MD ha trovato che nella maggior parte dei casi, gli uomini possono ridurre significativamente il rischio di problemi alla prostata e delle vie urinarie facendo cambiamenti dietetici che includono l'eliminazione di caffè e caffeina.

Female Health Problems

Malattia fibrocistica del seno, PMS, osteoporosi, problemi di infertilità, aborto spontaneo, basso peso alla nascita, e problemi della menopausa, come vampate di calore, sono esacerbati dal consumo di caffeina. Donneil controllo delle nascite pillole sono particolarmente a rischio, in quanto hanno una diminuita capacità di detossificare caffeina.

Esaurimento surrenale

Il consumo di caffeina porta a eventuale esaurimento surrenale, che può lasciare vulnerabile a una varietà di disturbi di salute legati alla infiammazione, autoimmunità, e la fatica.
Invecchiamento

Molte persone trovano sulla quarantina che non può più tollerare lo stesso livello di consumo di caffeina, come potevano i venti ei trent'anni. Ilproduzione di DHEA, melatonina, e di altri ormoni di vitale importanza iniziano a diminuire e la velocità di caffeina up che in discesa drop. Caffeina disidrata il corpo e contribuisce alla invecchiamento della pelle e dei reni. E 'stato dimostrato di inibire la riparazione del DNA e di rallentare la capacità del fegato di detossificare le tossine stranieri.

Esaurito Ghiandole surrenali

La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale. Esso causa le ghiandole surrenali a secernere l'adrenalina, l'ormone il vostro corpo dipende in situazioni di emergenza perelevare la vostra frequenza cardiaca, aumentare la respirazione e la pressione arteriosa per un volo rapido-o-risposta combattere. Quando si stimolanti abuso, le ghiandole surrenali si esauriscono. Se la vostra sensibilità caffeina è diminuita o sei uno di quelli che sostiene si può bere 3 colpi di espresso e andare a destra a dormire, guess what? Le ghiandole surrenali hanno rinunciato a rispondere. Questo significa che hanno una minore resistenza allo stress, che ti lascia vulnerabile a rischi per la salute, come gli inquinanti ambientali eagenti patogeni della malattia

Gravi Blood Sugar Swings

Caffeina costringe il fegato a rilasciare glicogeno nel flusso sanguigno. Il pancreas risponde alla improvviso aumento dello zucchero nel sangue attraverso il rilascio di insulina, l'ormone che provoca eccesso di carboidrati per essere immagazzinati come grasso. Nel giro di un'ora o due, il risultato è un netto calo di zucchero nel sangue causando uno stato di ipoglicemia (zucchero nel sangue). Che quando si pensa che il momento per un'altra tazza di caffè e di tutto il ciclo si avvianuovamente.

Squilibrio acido

Più di 208 acidi nel caffè può contribuire a disturbi digestivi e una vasta gamma di problemi di salute derivanti da un'eccessiva acidità associata artritici, reumatici e irritazioni della pelle. Molte persone sperimentano una sensazione di bruciore nel loro stomaco dopo aver bevuto il caffè perché il caffè aumenta la secrezione di acido nello stomaco. Salute ottimale richiede un equilibrio alcalino pH nel corpo.

Minerali essenziali Deplezione

Caffèinibisce l'assorbimento di alcuni nutrienti e provoca l'escrezione urinaria di calcio, magnesio, potassio, ferro e minerali in traccia, tutti gli elementi essenziali necessari per una buona salute. Le donne hanno bisogno di essere preoccupato per l'osteoporosi, come stabilisce la menopausa a. Gli studi mostrano che le donne che bevono caffè hanno una maggiore incidenza di osteoporosi rispetto ai non bevitori di caffè. Gli uomini non sono immuni da osteoporosi sia.

Si tratta di una serie di condizioni di salute per la quale i medici consiglianoi loro pazienti per eliminare il caffè e tutti i caffeina dalla loro dieta.

Acidità di stomaco
Ansia, irritabilità e nervosismo
Candida o lievito problemi
Colite, diverticolite, diarrea e altri sintomi del colon irritabile
Sindrome da Stanchezza Cronica e auto di altri disturbi del sistema immunitario
Diabete o ipoglicemia (zucchero nel sangue)
Vertigini, sindrome di Meniere o tinnito (ronzio alle orecchie)
Gotta (elevati livelli di acido urico)
La malattia di cuore o cuore palpitazioni
Altopressione arteriosa
Colesterolo
Insonnia e interrotto o sonno di qualità scadente
Malattia del fegato e della colecisti problemi, come i calcoli biliari
Problemi renali o alla vescica compresi i calcoli renali
Emicranie o altri mal di testa vascolare
Osteoporosi
Irritazioni della pelle, eruzioni cutanee e secchezza
Ulcere, bruciori di stomaco e problemi di stomaco come ernia iatale
Irritazione delle vie urinarie

C'È UN CAFFE 'SANO, perché mi piace CAFFE' LA MIA?!?

Gano Healthy CoffeeProdotti ridurre la caffeina a circa 7 o 8 mg per tazza e vi darà la spinta stessa energia senza rischi per la salute. De-CAF Gano Cafe, Cafe Mocha e Tea, tutto miscelato con estratto di fungo Ganoderma, sono disponibili on-line su http://www.Healthy-Coffee-Shop.com. Richiedere un campione gratuito e provarlo per voi stessi.

Tags : Dewalt extreme light Elidaslokes Talk Douglas says Sunglasses Brand

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: