Vagina Salute Consigli per un profumo dolce & Health Optimum

Tutte le donne devono essere consapevoli della loro salute vagina. Mantenerlo in buona salute significa che permetterà di evitare le infezioni e hanno anche un odore gradevole e le punte racchiusa farà in modo che hai di salute ottimale vagina

Una vagina sana è la patria di una grande varietà di organismi minuti. Normalmente, vivono armoniosamente in un ambiente acido che impedisce la sovrapproduzione di qualsiasi specie nella vagina e aiuta a combattere corpi estranei che possono infettare esso.

Infezioni vaginali sonocomuni e si verificano quando il delicato equilibrio viene interrotto può causare disturbi nella zona e odori sgradevoli.

In primo luogo, la salute della vagina di una donna e l'odore sono influenzati dallo stile di vita complessivo, la dieta e il peso.

Se si seguono i consigli riportati di seguito è possibile garantire una vagina sana ecco che sono:

1. La tua dieta complessivo

Mangiare una dieta sana. Sigarette di alcol e droghe dovrebbe essere eliminata se si può o tagliare verso il basso, come dovrebbe fortemente speziati e cibi spazzaturacibo.

Cercare di mangiare nel modo più naturale possibile (cibo privo di additivi) e assicuratevi di bere molta acqua.
Cosa mettete nel vostro corpo esce nelle sue secrezioni e la vagina è la stessa. Mai notato come il sudore gli odori in modo diverso dopo aver mangiato cibo speziato, allora vi renderete conto perché è così importante.

2. Pulizia

Odore-batteri che producono possono prosperare sulla vulva e devono essere puliti regolarmente per evitare off inflessioni vaginale e prevenire gli odori.

Lavaggio delgenitale zona giorno con un semplice sapone, senza profumo è normalmente sufficiente a mantenere l'area della vagina pulita e fresca.

La vostra auto-vagina si pulisce da solo in modo douching non è necessaria.

Inoltre, douching sconvolge il delicato equilibrio tra batteri buoni e cattivi in dell'ecosistema vaginale e può effettivamente essere dannoso.

Perché le infezioni, come i lieviti si trovano nell'intestino, è importante dopo essere andati in bagno per pulire anteriore alla parte posteriore cioè è necessario pulire la zona vagina prima eretto ultimo!

Durante il sesso è molto importante anche per evitare la contaminazione della zona vagina con gli organismi e gli organismi da l'intestino, o la zona del retto.

3. Abiti da indossare

Per prevenire le infezioni vaginali e mantenere la tua vagina sana assicurarsi che il proprio abbigliamento consente l'area di respirare. Per fare questo evita indumenti stretti e tessuti che contengono un'alta percentuale di fibre sintetiche come il nylon.

Ricordate che i tamponi e diaframmi lasciato troppo a lungo nella vagina può creare unmolto forte odore sgradevole come bene.

4. Sesso sicuro

Infine, se non si conosce molto bene il vostro partner, usare sempre il preservativo e uno spermicida per ridurre le probabilità di infezioni e malattie.

Se sei sfortunato abbastanza per un'infezione, i sintomi sono riportate qui di seguito di tre dei più comuni.

La buona notizia è che per recuperare una vagina sana è facile, se si è messi al corrente del problema e agire.

1. Vaginosi batterica

Vaginosi batterica (BV)rappresenta più del 50% di tutti vagina correlati visite sanitarie.

Circa la metà di tutte le donne con le infezioni vaginali BV non hanno sintomi evidenti.

Il sintomo più comune è una sottile, bianco alla luce di scarico di colore grigio con uno offensivo, come l'odore di pesce che è estremamente sgradevole.

L'odore è più forte quando lo scarico è esposto ad una sostanza alcalina e questo include il sapone e lo sperma, sarà dunque al suo più forte e più evidente dopo la pulizia o di sesso.

BV èfacile da trattare ed è normalmente trattata da un ciclo di antibiotici prescritti da un medico.

2. Lievito

Anche se le infezioni del lievito sono probabilmente il tipo più comune di infezione vaginale, molte donne non è mai la briga di chiedere aiuto.

Più semplicemente recuperare naturalmente e altri curarsi con farmaci anti-fungini creme vaginali disponibili senza prescrizione medica in farmacia.

Sintomi di infezioni del lievito includono:

Prurito vulvare combinato con irritazione nella zona vaginale earrossamento.

Se l'apertura delle vie urinarie si infiamma, minzione aumenterà e il disagio sarà presente.
Se l'infezione è grave, la vulva si gonfia e si rompe fine, detta fessure si verificano. Questo fa sì che nelle secrezioni vaginali a diventare più spessa e più bianca.

Lievito infezioni sono il risultato di una crescita eccessiva di una famiglia di funghi che normalmente vivono in ogni vagina sana, ma quando migliorare l'equilibrio della vagina è sconvolto e si verificano dei problemi.

L'infezione più comuneè candidiasi vulvovaginale (VVC), che di solito è causata da un fungo chiamato Candida albicans.

Ci sono due tipi di VVC:

Semplice, una lieve infezione, che risponde alla terapia. O ricorrente, che è più grave e spesso si verifica nelle donne che soffrono di diabete o sono affetti da forme meno trattabile di lievito di birra, come ad esempio glabratia Candida.

VVC ricorrenti, si verifica normalmente più di quattro volte l'anno e ha bisogno di un trattamento a lungo iniziale di circa due settimane e poi un follow-up la terapiacorso per un massimo di 6 mesi o più.

Alcuni fattori sono le cause più comuni come il nylon e Lycra abbigliamento che intrappola il calore e l'umidità, in modo da essere consapevoli dei nostri suggerimenti per abbigliamento per una vagina sana abbiamo notato in precedenza.

Altre cause comuni comprendono:

L'obesità, la gravidanza, il diabete e la soppressione del sistema immunitario durante le malattie, l'uso di contraccettivi orali, e mangiare quantità eccessive di zuccheri, amido, e lieviti.

Se si dispone di un lievito infezione vaginale, il medicodi solito ti trattano sia con prescrizione o nonprescription creme antimicotiche e supposte di cui al precedente.

Se avete un problema trovare un aiuto professionale e avrà presto una vagina sana. Non ignorare i sintomi o pensare se ne andranno, ottenere aiuto in fretta.

3. Tricomoniasi

Tricomoniasi, o "Trich," è una malattia infettiva a trasmissione sessuale vaginale subiti da una quantità enorme di donne in tutto il mondo e questo si scontra con decine di milioni.
Mentre l'infezione datricomoniasi può essere scomodo, non è in alcun modo una grave minaccia per la salute globale.

I sintomi sono normalmente vulva e della vagina bruciore e prurito. L'incendio è normalmente al suo culmine dopo il rapporto sessuale.

Inoltre, ci possono essere gonfiore della vulva e frequente minzione e disagio.
Vi è una pesante scarico vaginale, di solito giallo o verde, che possono o non possono avere un odore offensivo.

Il tricomonada è un parassita minuti. Ha tre codeNella parte più stretta e nuota con loro e con i globuli bianchi del corpo seguono.

Queste cellule del sangue, letteralmente inseguire e uccidere il tricomonada dal mangiarlo.

Sintomi si verificano solo quando la difesa naturale del corpo sono sommersi da con numero dei trichomonads riproduzione e i globuli bianchi non possono far fronte.

Tricomoniasi è di solito facilmente diagnosticato e cura il trattamento antibiotico nella maggior parte dei casi.

Seguire i suggerimenti di cui sopra per una vagina sana e se sihanno un problema non ti preoccupare o essere imbarazzato semplicemente chiedere aiuto in modo rapido e chiaro il problema, nella stragrande maggioranza dei casi il trattamento è rapido, facile e indolore

Related : Faucet Filter boris-halolas cristinas healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: