Specialisti della salute Informatica sono fondamentali per il Obama Health Information Technology Policy

Come qualcuno che è stato l'insegnamento agli studenti di informatica sanitaria per un certo numero di anni, è gratificante per trovare questa disciplina finalmente ricevere l'attenzione e l'interesse che le richieste. La maggior parte degli esperti sanitari hanno deciso da tempo che le due discipline accademiche dell'informatica e della genomica sono le discipline chiave che determineranno il futuro della sanità americana, permettendo ai medici di avere accesso alle informazioni sanitarie personalizzate al punto di cura.

L'americanoIl recupero e il reinvestimento legge prevede una specifica formulazione sostenere un aumento dei finanziamenti dei programmi di informatica sanitaria in tutta la nazione. Un recente articolo del New York Times ha osservato che esiste una domanda notevolmente aumentato per "specialisti in informatica sanitaria", che hanno esperienza nella cartella clinica, i crediti di assicurazione, l'assistenza clinica e la programmazione di computer, come gli operatori sanitari cercare di utilizzare i 19 miliardi di dollari di stimolo finanziamento diretto a dare attuazione e in espansionecartelle cliniche elettroniche.

Specialisti in informatica sanitaria di solito iniziano la loro carriera o di istruzione nell'ambito della programmazione del computer o come operatori sanitari, e poi guadagnare una laurea in informatica sanitaria e prendere medio livello o di posti di lavoro di alto livello in un ospedale, ambulatorio medico, compagnia di assicurazioni, società di droga o di altre organizzazioni che lavorano con la salute care i dati. L'esperienza della UC Davis Health Informatics programma, che ho diretto, è che la maggior parte dei nostrilaureati hanno trovato posizioni di rilievo in materia di informatica sanitaria, sia nel settore pubblico e privato, tra cui un numero di coloro che hanno facoltà di diventare nei programmi di informatica sanitaria, e ora insegnano le future generazioni di studenti.

William Hersh MD, presidente del Dipartimento di Informatica Medica ed Epidemiologia Clinica della Oregon Health and Science University è stato citato dal New York Times, come dire, "La salute personale IT eseguire il server e installare il software,ma il popolo di informatica sono i leader, che interpretare e analizzare le informazioni e collaborare con il personale clinico. "E 'importante avere esperti altamente qualificati in materia di informatica che sono in grado di lavorare su entrambe le discipline della salute e della tecnologia dell'informazione, e che comprendono e sono esperti in entrambi. Senza questi esperti di informatica che è difficile vedere come le politiche per la salute Obama Amministrazione Information Technology può eventualmente essere attuato.

L'americanoMedical Informatics Association è il principale organo professionale di esperti in materia di informatica sanitaria e Don Detmer MD, Chief Executive Officer, ha dichiarato: "La mia stima è che abbiamo bisogno di circa 70.000 informaticists salute" per soddisfare Electronic Health Record obiettivi di cui al disegno di legge stimolo . Prima della legge stimolo, gli esperti hanno convenuto che la maggior parte solo per progredire sempre con la sanità IT attuazione al nostro attuale tasso relativamente lento, sarebbe necessariohanno un altro 10.000 informaticists salute entro il 2012. Tutto ciò che ora è cambiata, e non c'è un urgente bisogno di molti specialisti di informatica più qualificati, la salute, e programmi come UC Davis in programma a più che raddoppiare la loro produzione attuale di studenti entro i prossimi tre anni, ipotizzando un finanziamento ulteriore stimolo.

E 'interessante come il pubblico ha colto alla necessità di un maggior numero di specialisti in informatica sanitaria. Ciò è dimostrato dalgià aumentato enormemente il numero dei candidati al programma UC Davis, in cui stiamo attualmente lavorando con più di 50 candidati al nostro programma di Master, di recente anche arruolato 30 studenti nel primo trimestre del nostro programma nuovo certificato.

E 'fondamentale che il personale sanitario è riqualificati per 21 Century esigenze mediche, e con la salute è uno dei settori relativamente pochi espansione della forza lavoro, la formazione in discipline quali la sanitàl'informatica è essenziale se si vuole migliorare i servizi sanitari modo in cui vengono consegnati per la nazione. Dobbiamo essere realistici circa il fatto che ci sarà bisogno di aumentare in futuro, come la corrente che 46 milioni non assicurati sono suscettibili di essere coperti da una qualche forma di assicurazione universale e offerta di assistenza più ampia di quanto non lo siano stati in grado di ricevere in passato. Questo può avvenire solo se si usa Health Information Technology in modo intelligente, e universalmente, e per questo motivo abbiamodevono aumentare drammaticamente il numero di esperti in informatica sanitaria in tutto il paese.

My Links : Dewalt Cordless Drills Cristinas talk about health cristinas boris-halolas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: