Low Cost Individual Health Insurance

L'assicurazione sanitaria è un sistema che aiuta a ritardare, differire, ridurre o evitare del tutto il pagamento delle cure sanitarie sostenute dai singoli e delle famiglie.

Se non si dispone di assicurazione di gruppo, o se l'assicurazione offerta è molto limitata, è possibile acquistare una polizza individuale. Ci sono certo numero di basso costo polizze assicurative individuali di salute, come pagamento per i servizi, HMO, o protezione PPO.

In tassa-per-servizi di assicurazione malattia si dispone di un pre-accordo> somma di assicurazione sanitaria, e quando si effettua una richiesta al fornitore di assicurazione contro le malattie deduce questo dal pre-accordo somma di assicurazione sanitaria. Il costo di una tassa-per-assicurazione sanitaria del servizio è alto, ma il vantaggio di tassa-per-i servizi di assicurazione sanitaria è che si può visitare qualsiasi operatore sanitario che si desidera, ma al tempo stesso è necessario ricordare che ci sono alcuni tipi di trattamento non sono contemplati.

Health Maintenance Organizations (HMO) sono unrecentemente introdotte, ma la copertura assicurativa popolare. La ragione principale per la sua popolarità è il suo costo molto basso dei premi. HMO, ma non vi danno la possibilità di visitare un fornitore di cure mediche. Designazione dei fornitori sanitari certi che vi è permesso di visitare e se, anche in caso di emergenza, si visita un operatore sanitario che non è approvata dalla HMO, sarete a sinistra per prendere la scheda tutto te stesso.

OPP, o le organizzazioni provider preferito, serve solo unspecifico gruppo o associazione, e sono una buona scelta, perché hanno commissioni più basse, con una rete di fornitori di servizi sanitari. Danno loro assicurati un incentivo finanziario per rimanere all'interno di questa rete e, come membro PPO, si paga per i servizi in cui sono pervenute e sono rimborsati per il costo del trattamento meno il co-pagamento.

Visit : Faucet Filter Elidaslokes Talk Sunglasses Brand Douglaskimos’s Weblog

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: