Health Insurance Fallimento – un dilemma comune

Spese mediche sono la causa principale del fallimento, secondo uno studio dell'Università di Harvard, che ha mostrato che oltre il 75% di coloro che hanno dichiarato fallimento a causa delle crescenti spese mediche aveva un'assicurazione sanitaria all'inizio della loro malattia.

In questi giorni, la parola "assicurazione" può essere un termine improprio. Copertura sanitaria non assicura che la maggior parte delle spese mediche saranno pagati. La rete di sicurezza che le assicurazioni mediche fornite in passato, è diventato pieno difori così grande che molte persone sono in calo grazie, lasciandoli quasi vulnerabili come quelli senza assicurazione. Queste persone sono considerate adeguatamente assicurata.

Due ragioni per il recente aumento di persone che sono preoccupanti sui costi di assistenza sanitaria e di difficoltà a pagare i loro premi, anche se sono state utilizzate e sono benefici per la salute attraverso il lavoro o sono ammissibili Medicare sono al di sotto.

In primo luogo, i costi dell'assistenza sanitaria sono in aumento pari al doppio del tasso di inflazione e di piùGli americani non si può tenere il passo. Blocchi più grandi del reddito di una persona ormai andare verso pagare per l'assicurazione e trattamenti. Farmaci da prescrizione può essere anche costoso.

In secondo luogo, i datori di lavoro si passa più la responsabilità finanziaria per l'assistenza sanitaria sui propri dipendenti. Nel tentativo di risparmiare denaro, i datori di lavoro stanno passando da una copertura completa (contratto ampio che prevede la copertura per quasi tutti i tipi di spese mediche, con pochi limiti interni, e di solito oggetto di un piccolodeducibili e coassicurazione), ad alta copertura deducibili. Il risultato è che i lavoratori più sopportare dei costi. Premi per l'assicurazione sanitaria tramite i datori di lavoro un aumento di quasi l'8% nel 2006.

Con il costo del mantenimento della salute alle stelle, i consumatori sono alla disperata ricerca di modi per tenere out-of-pocket costi più bassi possibili. Purtroppo, alcune opzioni di bell'aspetto, a prima vista, ma potrebbe finire per svuotare ulteriormente le tasche. Un modo per facilitare la vostra preoccupazione è quella di finanziarela cura della propria salute, mettendo il denaro in riserva. Ci sono due modi per farlo. I conti della spesa flessibile e conti di risparmio sanitari (HSA's) ..

I conti della spesa flessibili consentono di mettere da parte i soldi dal tuo stipendio lordo delle imposte del servizio e utilizzare il conto per pagare le spese mediche per tutto l'anno. Perché si perde qualunque sia il denaro è lasciato nel conto alla fine dell'anno, la spesa per lavoro flessibile migliore per conoscere le spese ricorrenti, come ad esempiocosti di regolare prescrizione medica.

Un conto di risparmio sanitario funziona un po 'come un conto a lungo termine della spesa flessibile, consentendo di risparmiare per le spese mediche su un'imposta a titolo gratuito, ma è anche necessario disporre di un qualificato HSA alto piano sanitario deducibili. Qualcuno più giovane di 65 anni che acquista questo tipo di politica si può aprire un HSA. Non si può essere iscritti a Medicare, tuttavia, o coperti da un'altra polizza di assicurazione che non è un qualificato alto piano deducibili. Contributi a HSA sonolimitato e adeguato ogni anno. A differenza con un account flessibile di spesa, i soldi in un HSA è tuo e può essere riportata e utilizzati negli anni a venire, e anche crescere attraverso rendimenti degli investimenti.

See Also : black blog healthy i diet boris-halolas cristinas

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: