Ruolo Bentonite in Colon Disintossicazione

Non sai che l'argilla può essere utilizzato per eliminare le tossine e altre sostanze chimiche dannose che sono stati gradualmente depositati nel nostro colon nel corso degli anni? Nell'impossibilità di credere? Ingerire argilla naturale ha dimostrato di essere molto efficace nel promuovere la pulizia interna. In realtà, è stato usato per secoli per le sue proprietà medicinali da oltre 200 culture indigene di tutto il mondo, soprattutto in Sud America, Africa e Australia.

Argilla naturale utilizzato dai modernipraticanti giorno della medicina alternativa è più comunemente noto commercialmente come "bentonite", "montmorillonite" o "Pascallite". Tecnicamente, l'argilla è formata da agenti atmosferici di cenere vulcanica in presenza di acqua.

Ci sono due tipi a disposizione di argilla naturale – bentonite di sodio (tipo gonfiore) e bentonite di calcio (non di tipo gonfiore). Bentonite di sodio è utilizzato principalmente per scopi industriali (gli esempi sono nel fango di perforazione per la ricerca petrolifera, in chiusura e sigillaturasistemi di smaltimento sottosuolo utilizzato per il combustibile nucleare e di altre sostanze chimiche pericolose, ecc.) Le fonti più ricche di bentonite di sodio possono essere trovate principalmente tra South Dakota e Montana, nella parte sud-ovest degli Stati Uniti Stati e in Grecia.

Bentonite di calcio è la forma usata nella medicina alternativa e viene utilizzato principalmente per scopi di disintossicazione. Più grandi depositi di questo minerale si trovano nelle grandi pianure, le montagne centrali e le parti del sud-est del RegnoGli Stati. Un'altra grande risorsa può essere trovato in Chongzuo, Guangzi Provincia in Cina.

Bentonite come parte della dieta disintossicante

Professionisti moderni della medicina alternativa è venuto ad apprezzare l'importanza della bentonite, come parte del processo di disintossicazione. Bentonite è in commercio in tre forme – come un preparato gelatinoso, in polvere o in forma di capsule.

Per conseguire i benefici più, bentonite liquido è prescritto per uso interno, prima di prendere incibo o bevande. Se questo non è possibile, la prossima volta migliore per sviluppare questa è almeno un'ora prima o dopo i pasti. Per cominciare, è consigliabile prendere almeno 1 cucchiaio di argilla bentonite quotidiana e mescolare con il succo. Miscelazione con salsa di mele è molto buona in quanto rende la preparazione un sapore più gradevole. Inoltre, succo di mela rafforza l'azione della bentonite in quanto contiene la pectina, che funge anche da legante naturale. Dopo una settimana, il dosaggio può essere aumentato fino a 4cucchiai al giorno, preferibilmente in dosi frazionate.

Tossine, virus patogeni, aflatossina (un tipo di muffa) e anche i pesticidi e gli erbicidi possono essere eliminati utilizzando bentonite. Queste tossine, essendo carica positiva, sono attratti dal piastrine carica negativa della creta. Per darvi un'idea di come la lega di argilla con le tossine, solo immaginare come una calamita attrae i metalli!

Bentonite agisce anche come una spugna. Quando bentonite è esposto ad acqua, si espande e creanumerosi spazi porosi tra le particelle. Tossine sono sempre coinvolti in questi spazi e poi lavare con la bentonite. Bentonite è una sostanza inerte. Non è assimilato nel corpo e viene fatto passare attraverso il corpo molto invariato.

Bentonite aiuta anche raschiando il rivestimento del colon liberando in tal modo essa dei rifiuti depositati da vari anni di una dieta insalubre. Invariabilmente, la capacità del colon di assorbire i nutrienti dal cibo che mangiamo aumentai due punti diventa più pulita.

Accoppiato con un cambio totale di stile di vita, tenendo bentonite può migliorare notevolmente le funzioni dei sistemi corporei, ripristinando la salute al livello più ottimale possibile.

Visit : Guide Cristinas talk about health healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: