Opzioni di assicurazione sanitaria per gli studenti universitari

Con i tappi di laurea di tempo sono gettati in aria, gli studenti delle scuole superiori, probabilmente sono stati accettati in un college, raccolse un dormitorio e firmato per i loro corsi. Ma è la loro assicurazione sanitaria saldamente al suo posto?

Dipendente maggior parte dei genitori 'sponsorizzato la salute piani gruppo assicurativo copre i loro figli fino a che sono tra i 20 ei 24 anni di età, che vivano in casa o fuori a scuola. Il datore di lavoro, tuttavia, può richiedere un premio consistente in più per coprire lestudente universitario di età.

Se non avete alcuna assicurazione sanitaria, come uno studente, piani sanitari college potrebbe essere una buona soluzione. College-sponsorizzata piani individuali di assicurazione sanitaria in alcune scuole sono sovvenzionate dalle lezioni, in modo che potrebbe anche essere un buon affare. E 'importante notare che, anche quando i piani di salute college sono sovvenzionati, essi non sono necessariamente agevolato per il coniuge dello studente o dipendenti.

Sappiate, però, che i piani di college non sonolibero e le prestazioni variano. Commissioni da ogni collegio incontro con le compagnie di assicurazione sanitaria e la progettazione di piani specifici per le loro scuole. Leggi dello Stato svolgono anche un ruolo critico nella polizze assicurative sanitarie offerte agli studenti, così come altri fattori di mercato. Di conseguenza, esiste una vasta gamma di premi e prestazioni che variano dal college al college.

College piani talvolta limitare l'assistenza di prevenzione e di routine, ma spesso gli studenti possono visitare la salute collegecentri di servizi gratuiti. Anche quando le visite al centro di salute sono liberi, il centro di salute possono applicare lo studente per il lavoro di laboratorio, terapia fisica, raggi X, le prescrizioni, e le altre procedure.

Nella maggior parte dei casi, i piani di college si paga il 100 per cento per il centro di salute college costi associati servizi coperti con una franchigia nominale. Per i servizi al di fuori del centro di salute, tuttavia, inclusi quelli forniti da out-of-fornitori di Stato, il piano di collegio puòridurre in modo significativo e di imporre una franchigia più grande. Inoltre il piano di college può avere un beneficio limitato al massimo, che lascia allo studente, senza copertura, se succede qualcosa di veramente terribile.

Condizioni pre-esistenti possono creare problemi. Piani collegio può escludere condizioni pre-esistenti dal trattamento. Prima di firmare per un piano di salute del college, assicuratevi di sapere se il piano sarà o non coprirà il trattamento per la vostra asma o di qualsiasi altro pre-esistenticondizione.

I genitori nei piani di rete preferita e HMO spesso comprare piano di un collegio di assicurazione sanitaria – anche quando il loro allievo è coperto da pianificare le loro datore di lavoro – perché qualcosa di diverso da prestazioni di pronto soccorso può essere considerato al di fuori della rete o per l'ottenimento di rinvii tra gli Stati.

(di più)

Costo, ed i problemi con le restrizioni di rete e di rinvii, non dovrebbe impedire lo studente di avere un'assicurazione sanitaria, se è loropiano dei genitori o di un piano della scuola. Una grave malattia o infortunio potrebbe avere durature conseguenze finanziarie negative per lo studente, il genitore, o entrambi.

Prima di fare una scelta, mettere il vostro piano di salute college alla prova:

• Il piano di uno HMO, oppure si può utilizzare qualsiasi provider?

• Il piano di copertura visite al pronto soccorso senza l'approvazione preventiva?

• Che cosa deve essere fatto per garantire la copertura, se c'è un emergenza?

• C'è la copertura mentre sisono in vacanza?

• Siete in grado di ottenere una copertura durante la pausa estiva, anche se non siete a prendere lezioni?

• Il piano di rendere accessibili le migliori strutture di trattamento all'interno della comunità del college?

• Quali servizi sanitari campus clinica sono offerti gratuitamente oa basso costo?

• Ci sono le condizioni pre-esistenti, che sono esclusi?

In Texas, lo stato di carico è disponibile per studenti a tempo pieno fino a quando non sono 25 anni (o più in casi limitati). Texaslegge statale pone l'età massima a carico al 19 se non siete iscritti a un istituto di istruzione. Se siete tra i 20 a 24 e il piano della salute collegio presso la scuola che stai partecipanti a Dallas, Houston o altrove in Texas non comprende una o più delle questioni di cui sopra, si dovrebbe prendere in considerazione altri la salute dei singoli assicurazione opzioni. E quando si laurea e non sono più coperti da assicurazione dei vostri genitori salute piano di ciò che sifare allora?

Ci sono molte cose che i tuoi genitori dovrebbero prendere in considerazione per quanto riguarda l'assicurazione di assistenza sanitaria adeguata, mentre si sta frequentando la scuola e dopo si laurea.

Visit : Quotes Diet Plans Menu sun Douglaskimos’s Weblog healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: