Health Insurance Suggerimenti Guida

Buona salute è un elemento indispensabile della vita di ogni individuo. Nessun obiettivo e il successo può essere raggiunto se siamo fisicamente male. Al fine di salvaguardare questo aspetto centrale della nostra vita, l'assicurazione sanitaria è la necessità del momento.

Assicurazione malattie come tutti sappiamo è il modo migliore per garantire la sua salute contro tutti i problemi previsti ed imprevisti. A causa di questo individuo quasi ogni mira ad acquisire una polizza assicurativa sanitaria.

Al momentoCi sono molte aziende che offrono l'assicurazione sanitaria. Mentre andando a fare una polizza di assicurazione sanitaria e potrai affrontare una scelta tra privato e di assicurazione del governo. Prima di optare sia per la politica, si dovrebbe sapere che con una assicurazione sanitaria privata che avrebbe accesso alle lussuose cliniche private, un'ampia gamma di medici privati tra cui scegliere e soprattutto il trattamento immediato. Mentre in un regime di assicurazione sanitaria del governo della salute vita coverpenalizza le persone che hanno un'assicurazione sanitaria più tardi nella vita, con premi più elevati. Se si prende la politica dopo il 31esimo compleanno si è tenuto a pagare un supplemento del 2% annuo fino al 70%. Così, per esempio se si acquista la politica all'età di 50 si dovrà pagare il 30% in più di una persona che si è iscritto all'età di 30.

Polizza di assicurazione sanitaria del governo arriva anche con un supplemento di tassa di Medicare in base al quale le persone non sposate che guadagna più di $ 50k e sposaticoppie con o senza figli che guadagna più di $ 100K pagherà un supplemento aggiuntivo Medicare 1% in aggiunta al 1,5% del prelievo Medicare maggior parte delle persone a pagamento. Ma questa spesa extra annuale di $ 500 a $ 1000 possono essere evitate optando per l'assicurazione dell'ospedale.

Premium svolge un ruolo chiave nella scelta del tipo di politica che si desidera. I soldi possono essere salvati sul premio in vari modi, come ad esempio l'acquisto di una politica di 'eccesso' o il denaro che un individuo è tenuto a pagare per il soggiorno in un ospedale di primai benefici sono pagabili. È inoltre possibile acquistare una politica che chiede una co-pagamento. In caso di co-pagamento, se non vai in ospedale, il membro decida di pagare in genere una quantità fissa di denaro ogni volta che si avvale del servizio. Scelta di una politica che non comprende gli impianti di trattamento più è anche un opzione per ridurre i tassi di premio. Oltre a questo è possibile anche acquistare una politica che copre solo come un paziente privato in un ospedale pubblico. Tuttavia è meglio e nel lungo periodo utile peradottare una politica che offre un elevato eccesso di '' in confronto a quelle che escludono condizioni di trattamento diverse. Alcuni trattamenti comunemente prescritti sono-chirurgia estetica, chirurgia della cataratta, la riabilitazione, dell'anca, del ginocchio e altre protesi articolari, ostetricia e la nascita di assistenza connesse, di riproduzione assistita e di cure psichiatriche. Nel caso in cui si desidera la copertura per uno qualsiasi di questi trattamenti, prima di procedere all'acquisto assicurarsi che la politica lo include.

See Also : Guide Teenage Diet Menu new Elidaslokes Talk

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: