Assicurazione sanitaria per i musicisti? – Un programma Austin Innovative

Austin gode l'auto-promozione, ma meritata reputazione come capitale della musica dal vivo del mondo. Negli ultimi anni, la città ha deciso di mettere il proprio denaro in cui la bocca è di garantire che le cose restino così. Uno dei più innovativi e socialmente progressista modi che sta facendo, che è quello di fornire un programma di assicurazione per la lavorazione dei musicisti attraverso HAAM, o Health Alliance for Musicians Austin.

E 'un concetto unico. Oltre a New Orleans, Austin è l'unica città degli Stati Uniti afornire tale assistenza sanitaria globale per i suoi musicisti locali.

"Questa città ama coloro che fanno musica per tutti noi", secondo Betty Dunkerley, Austin sindaco pro tempore e membro del consiglio HAAM. "Quale modo migliore di Health Alliance for Musicians Austin è lì per mostrare la nostra gratitudine? HAAM rende la vita i membri 'meglio".

HAAM è stato creato nel 2005 come risultato di una collaborazione tra gli ospedali locali e la Fondazione SIMS con il sostegno della città e vari Austinimprese. Hanno riconosciuto la necessità di tremendo che esisteva nella comunità dei musicisti in città per l'assistenza sanitaria a prezzi accessibili. Più di 8000 musicisti di lavoro vivono in Austin e la maggior parte di essi sono assicurati. Invece di aspettare che il governo federale o statale di elaborare un piano per aiutare i milioni di americani che non hanno assicurazione sanitaria, questa comunità di musicisti ei loro sostenitori hanno deciso di prevedere che aiutare se stessi.

Finanziamenti per l'organizzazioneè fornito da imprese e privati, donazioni e contributi vari. Il giorno vantaggio HAAM ogni ottobre mobilita musicisti, imprenditori locali e funzionari della città per raccogliere fondi per l'organizzazione. Nel 2006 hanno raccolto oltre 107.000 $, e più di 180.000 $ nel 2007. Altri eventi durante tutto l'anno, come sostenitore di musica Austin Nancy Coplin's BIG SIX-O recente festa di compleanno, donare i propri proventi a HAAM pure. Naturalmente, i sostenitori interessate possono anche donare soldi in qualsiasi momento attraversoil HAAM.

HAAM relazione annuale 2007 rivela quasi 4.900 visite mediche, sanitarie dentali e mentale che ha conseguito un voto di approvazione 94 per cento da membri-musicisti. Il risultato di successo da uno-di-un-gentile collaborazione tra la famiglia Seton degli Ospedali (visite cliniche, prescrizioni, i servizi ospedalieri e rinvii specialisti), St. David's Community Health Foundation Leadership (visite dentistiche) e la Fondazione SIMS (counseling, psichiatrici e alle dipendenze di recuperosessioni).

L'adesione nel 2007 è cresciuto a 929 di cui il 65 per cento sono stati i 40 anni e più giovani, con il 67 per cento che guadagnano meno di 15.000 $ l'anno. Per ricevere i benefici del programma, i membri devono vivere in Travis County ed essere in grado di dimostrare che guadagnano la riproduzione di musica. Per molti servizi, i soci devono pagare una piccola co-pay; altri servizi sono forniti gratuitamente.

La fondazione SIMS è stato chiamato dopo Austin musicista Sims Ellison che ha perso una lunga battaglia contro la depressione e l'impegnosuicidio nel 1995. La sua morte ha scioccato il comunità Austin e un gruppo di parenti e amici ha deciso di creare la fondazione SIMS per fornire consulenza a basso costo, psichiatrici e servizio di recupero delle tossicodipendenze ai musicisti che ne avevano bisogno. La fondazione previste più di 2.300 sessioni di tale nel 2007.

Inoltre, attraverso HAAM, più di 573 membri fatto più di 1.300 visite cliniche quello stesso anno e ha beneficiato di oltre 500 servizi ospedalieri di vario genere, come pure. Molti membri ancheha approfittato dei servizi gratuiti dentarie fornite dall'organizzazione.

Quasi tutti i membri sono molto positive per il HAAM lavoro e sta facendo i servizi che fornisce. Guy Forsyth è un musicista di Austin che ha costruito un bel reputazione in tutto il Texas.

"Mi rende veramente felice per i musicisti più giovani che stanno venendo su e per i genitori che possono avere un bambino che ha molto talento ed è spaventoso pensare a loro di diventare un artista. Dato che vediamo tutti questi esempi di persone intorno a noi,che non fanno parte di una struttura aziendale vengono lasciati indietro in termini di assistenza sanitaria e sostegno pubblico ", ha detto Forsyth.

Recommend : sun new Teenage Diet Menu healthy i diet

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: