Benefici per la salute di prezzemolo

Prezzemolo è forse uno dei più comunemente usati, ma terapeuticamente under-rated di erbe. Quante volte si vede un piatto in un ristorante guarnito con prezzemolo, e il cameriere lascia il prezzemolo sul piatto di portata o il cliente lo respinge come un semplice ornamento.

Prezzemolo contiene più vitamina C rispetto a qualsiasi altro tipo di verdura culinaria, con 166mg per 100 g (4 once). Questo è tre volte tanto quanto le arance e circa lo stesso come il ribes nero. Il contenuto di ferro è eccezionale con 5.5mg per100g(4 once), e l'impianto è una buona fonte di manganese (2.7mg per 100g) e calcio (245mg per 100g). È anche eccezionalmente elevato di potassio, con un grammo di potassio nel suo complesso 100g (4 oz).

Nel Medioevo il prezzemolo è stato utilizzato per le condizioni di molti tra cui 'i denti di fissaggio' (perché lo scorbuto, che è causato da una carenza di vitamina C rende spugnosa gengive e la perdita dei denti) e per 'illuminare gli occhi velati' (problemi di vista è un segno di carenza di vitamina A). Gli erboristi antichi avevano spessobuoni risultati a loro insaputa la chimica coinvolta. Gli antichi greci erano in soggezione di prezzemolo, perché l'erba è stata associata con Archemorus che è stato mangiato da un serpente che sia stata posta su una foglia di prezzemolo, come un bambino dalla sua infermiera negligente. D'ora in poi è diventato il presagio di morte.

Il lato positivo, che decoravano gli eroi dei Giochi Istmici con ghirlande di prezzemolo e decorate le fanciulle che cantavano a molte feste nello stesso modo. Questo ultimo uso può essere associato con il grandel'efficacia di prezzemolo per aumentare le mestruazioni e aiutare a regolare processo di periodi mensili. Questa azione è dovuta alla presenza di apiol che è una componente del ormone sessuale femminile estrogeno. L'impianto è stato utilizzato contro gli effetti della malaria con un certo successo e padre Kniepp ha detto che era uno dei più provata di tutti i rimedi come un diuretico per curare la ritenzione idrica o edema.

Oggi è il prezzemolo una terapia utile per i calcoli renali, come diuretico, per i reumatismi, mestrualiinsufficienza renale cronica e come stimolante generale. Essa risolve lo stomaco e migliora l'appetito. L'alto contenuto di vitamina C è utile non solo a se stante, ma aiuta anche l'assorbimento della quantità di valore di ferro.

Succo di Prezzemolo, essendo una bevanda a base di erbe, è molto potente e viene in genere assunto in quantità di circa 2 fl oz (50 ml) tre volte al giorno ed è meglio miscelato con altri succhi. Le foglie possono essere surgelati e sono facilmente memorizzati. E 'una buona idea usare il prezzemolo in cucina comeanche sotto forma di succo. Essiccato prezzemolo non è un'alternativa molto soddisfacente per fresco e ha un sapore più grossolana.

Friends Link : sunglasses Diet Plans Menu cristinas boris-halolas Cristinas talk about health

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: