Benefici per la salute dei Lamponi Mangiare

I risultati della ricerca dai nutrizionisti da laboratori di tutto il mondo concordano sul fatto che c'è un sacco di benefici per la salute possono essere ricavate da mangiare lamponi. Non andare per i lamponi che presentano segni di muffa o macchie molle, ma quelli che sono mature, ferma, e colorata lamponi. Essi possono essere fresche, in scatola o surgelati. Ma prendere atto. Quando lamponi congelati disgelo, esse non possono essere solido come quelli freschi. Essi rimangono comunque dolce e delizioso. Per ottenere i lamponi freschi, visitare il sitomercati in cui gli agricoltori hanno fornito la Berry che è stata appena raccolta. Questo offre le bacche più idonee a consolidare la vostra salute. Ecco alcuni dei vantaggi per la salute per essere goduta da chiunque mangiare lamponi nelle sue molteplici forme.

Rafforzamento del sistema immunitario
Minerali come la vitamina C sono pensati per aiutare il corpo a sviluppare un forte tessuto connettivo e di un sistema immunitario in grado di scongiurare l'attacco di microrganismi. Lamponi, come altre bacche come mirtilli,mirtilli e fragole contengono un sacco di vitamina C nella sua struttura. Nutrizionisti hanno detto che una tazza di lamponi offrono gli esseri umani Vitamina C così come di potassio per 64 calorie.

Prevenzione delle malattie
Lamponi se stessi non sono una cura per tutti i frutti di bosco, che contengono un certo numero di altre sostanze che si ritiene per prevenire molte malattie. Queste sostanze includono, ma non sono limitati a, flavonoidi e sostanze fitochimiche. Lamponi, con bacche, comemirtilli, mirtilli e fragole, contengono anche una sostanza pensato per prevenire le infezioni della vescica. La sostanza fa questo, impedendo ai batteri di aderire alle cellule che rivestono i muri delle vie urinarie.

Healthy Vision
Lamponi sono anche pensato per contenere composti che sono importante per avere una visione sana. La sostanza che sembra essere responsabile di questo è chiamato luteina.

I ricercatori hanno identificato un sacco di composti in bacche, comelamponi, mirtilli, mirtilli, more, fragole e che possono aiutare nella riduzione del rischio di essere colpiti da diversi tipi di cancro e malattie cardiache. Anche se uno studio definitivo non è stato condotto su questo, i ricercatori consiglio che una dieta ricca di frutti di bosco può contribuire a ridurre o ritardare diversi tipi di cancro.

Pigmento
Lamponi è un pigmento, che si ritiene essere responsabile per i loro tonalità blu e rosso. I pigmenti sono anche di credere che contengano compostiche sono i componenti chiave della capacità di lamponi per prevenire lo sviluppo di molti tipi di malattie negli esseri umani.

Conclusione
Sempre seguire una dieta ricca di lamponi e gli altri con la nutrizione simili come more-lamponi, ribes, mirtilli, bacche e gergo. Loro servizio, così come sono, o la parte superiore con una cucchiaiata di luce montata intervento. Aggiungi a un grano intero, cereali, cospargerli su una insalata, mescolate loro in yogurt alla vaniglia, o combinarle con banana e latte magro.Comunque si mangiano, si è certi di godere di benefici per la salute immenso da questa pianta meravigliosa che i ricercatori non sono ancora del tutto districare.

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